Ethica Corporate Finance è il partner italiano del gruppo Mergers Alliance, una delle principali realtà mondiali di consulenza per la finanza straordinaria, operante nel middle market dal 2000.


I professionisti di Ethica Corporate Finance lavorano in stretta collaborazione con oltre 250 colleghi localizzati in più di 20 Paesi distribuiti nei 5 continenti. Mergers Alliance è presente con propri uffici nei più importanti centri finanziari internazionali e nei principali Paesi emergenti. 


La dimensione internazionale di Mergers Alliance consente ad Ethica Corporate Finance di identificare ovunque società target da acquisire, potenziali investitori, partner finanziari, industriali e commerciali e di assistere localmente ciascun cliente nella selezione, strutturazione e negoziazione di operazioni di finanza straordinaria in qualsiasi parte del mondo.

Currie.jpg
Mergers Alliance offre ai nostri clienti la possibilità di cogliere le migliori opportunità sul mercato globale. E’ anche grazie alla nostra presenza internazionale che abbiamo vinto il prestigioso titolo di Mid Market Advisor of the Year 2011 assegnato dalla rivista Acquisitions Monthly.”
Andie Currie - Board Member di Mergers Alliance - Managing Director di Catalyst Corporate Finance – Gran Bretagna